Descrizione
Gli operatori economici interessati sono invitati a presentare domanda secondo le seguenti modalità. La domanda e l’allegata proposta devono essere firmati digitalmente dal/dai sottoscrittore/i e corredate da una fotocopia del documento di identità del/degli sottoscrittore/i. La domanda e gli allegati dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 05/12/2025 all’indirizzo PEC protocollo@pec.comune.toraepiccilli.ce.it. Nell’oggetto della pec, pena di esclusione, va indicato chiaramente: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PER IL SERVIZIO DI RICOVERO, MANTENIMENTO E CUSTODIA DEI CANI ABBANDONATI O RANDAGI ALL’INTERNO DEL TERRITORIO COMUNALE DI TORA E PICCILLI PER ANNI TRE”. Non saranno prese in considerazione le manifestazioni di interesse:
- pervenute oltre il termine stabilito;
- parzialmente complete rispetto alle condizioni e requisiti richiesti;
- non sottoscritte digitalmente o non corredate da copia fotostatica di documento in corso di validità.
La domanda va indirizzata a: “SPETT. LE COMUNE DI TORA E PICCILLI – AREA TECNICA”.